Ucciso lo chef Alessio Madeddu, ha partecipato a “4 Ristoranti” di Borghese

Lo chef a marzo era stato condannato per tentato omicidio, danneggiamenti e resistenza a Pubblico Ufficiale

Alessio Madeddu

Omicidio a Porto Budello in Sardegna: ucciso Alessio Madeddu, chef di 51 anni diventato famoso per la sua partecipazione al programma “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese. Il corpo dell’uomo era davanti suo locale  Sabor’ E Mari.

Madeddu sarebbe stato colpito più volte con un’arma da taglio, probabilmente un’accetta. Il ritrovamento è avvenuto stamane intorno alle 9.30; sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Cagliari e della compagnia di Carbonia che hanno avviato le indagini.

Alessio Madeddu condannato per tentato omicidio

Lo chef, dopo la sua partecipazione al programma di Sky nel 2018, era finito al centro della cronaca per dei guai giudiziari. Circa un anno fa, la sera del 2 novembre 2020, infatti aveva aggredito con una ruspa i carabinieri che gli avevano chiesto di sottoporsi all’alcol; Madeddu, però, reagì con violenza a tale richiesta: prima avrebbe capovolto la macchina dei Carabinieri e poi avrebbe tentato di colpirli. Per il 51enne chef a marzo era arrivata la condanna a 6 anni e 8 mesi di reclusione per tentato omicidio, danneggiamenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE