Ucciso a colpi di pistola in via Roma, identificata la vittima

via Roma

Si chiamava Bodr Boudjemai e aveva 41 anni l’uomo ucciso questa notte in strada a Palermo. L’omicidio è avvenuto difronte le Poste Centrali. Sarebbero stati tre i colpi di pistola sparati dal killer, il quale subito dopo si è dato alla fuga. L’arma utilizzata sarebbe una calibro 9: il 41enne è stato colpito alle spalle e alla nuca. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto il corpo dell’uomo a terra, ma all’arrivo delle forze dell’ordine il 41enne era morto.

Tre pattuglie dei carabinieri si sono recate sul posto, limitando la zona per effettuare i rilievi del caso. Indagini in corso per cercare di individuare l’omicida, potrebbero essere utili le immagini di videosorveglianza acquisite dai militari. Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia, 

La vittima era un cuoco

Boudjemai, originario dell’Algeria, ma che da anni viveva a Palermo lavorava in un locale vicino al porto. Aveva finito il turno e stava tornando a casa. In queste ore saranno sentiti colleghi e amici della vittima per avere informazioni utili alla soluzione dell’indagine.

LEGGI ANCHE: 

Omicidio nel cuore di Palermo, 41enne ucciso a colpi d’arma da fuoco