E’ ufficiale, sarà Boscaglia a sedere sulla panchina rosanero: domani la presentazione

La conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico del Palermo si terrà domani, mercoledì 19 agosto alle ore 12 presso lo Stadio “Renzo Barbera”

Adesso è ufficiale: a sedere sulla panchina rosanero per la stagione 2020/2021 sarà il tecnico gelese Roberto Boscaglia, fresco della salvezza ottenuta in B alla guida della Virtus Entella. Lo rende noto il Palermo che, tramite un comunicato ha anche annunciato la conferenza stampa di presentazione dell’allenatore, che si terrà domani, mercoledì 19 agosto alle ore 12 presso lo Stadio “Renzo Barbera”. 

Il tecnico sarà coadiuvato dal vice allenatore Giacomo Filippi, dai preparatori atletici Marco Nastasi e Marco Petrucci e dal preparatore dei portieri Michele Marotta.

L’acquisto dell’allenatore da parte della società di Mirri e Di Piazza ha soddisfatto il popolo rosanero, consapevole di potere vantare un uomo di grande esperienza alla guida della squadra. Boscaglia ha infatto già vinto il campionato di serie C per due volte: nella stagione 2012/2013 alla guida del Trapani, e nella stagione 2018/2019 alla guida della Virtus Entella (girone A).  

L’accesso alla conferenza stampa sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione regolarmente accreditati: il Direttore Responsabile o la Segreteria di ciascuna testata dovrà inviare entro e non oltre le ore 16 di oggi, martedì 18 agosto, all’indirizzo press@palermofc.com, una richiesta di accredito comprensiva di dati anagrafici (max 2 nominativi per testata) e numero di Tessera OdG (Carta d’Identità per i collaboratori non ancora in possesso di Tessera Professionale).

NIENTE DIRETTE IN LIVE STREAMING

Si informa – precisa la società rosanero – che non sarà consentito effettuare dirette in Live Streaming della conferenza stampa, che verrà trasmessa esclusivamente sui canali social ufficiali del club”.

—————————————————————————————————————

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

L’attaccante Saraniti già a Palermo per le visite mediche