Home Dirette TV Fabio Fazio e Luciana Littizzetto lasciano la Rai, l’arrivo su Discovery

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto lasciano la Rai, l’arrivo su Discovery


Redazione PL

La notizia su Fazio ha immediatamente suscitato tante reazioni sui social, tra cui anche quella di Matteo Salvini

Dopo le dimissioni dell’ormai ex amministratore delegato Rai, Carlo Fuortes, e l’arrivo del nuovo ad, Roberto Sergio, vicino a Fratelli d’Italia,  l’addio di Fabio Fazio era un evento atteso. Adesso è ufficiale

Il noto conduttore, dopo 40 anni di Rai, lascia l’azienda per dirigersi a Discovery. L’ufficializzazione è arrivata in una nota della società- La Warner Bros Discovery ha scritto che Fabio Fazio sarà protagonista sul canale Nove, dove debutterà già dal prossimo autunno. Ha anche spiegato che nelle prossime settimane “Saranno annunciati i progetti che lo vedranno coinvolto e il ruolo che avrà, grazie al suo talento e alla sua esperienza, nello sviluppo in Italia del gruppo Warner Bros. Discovery, uno dei principali operatori media a livello mondiale”. Del progetto farà parte anche Luciana Littizzetto, legata a Fazio da uno storico sodalizio.

Per Fabio Fazio tanti commenti e reazione sui social 

La notizia, resa pubblica dalla stessa Warner Bros, ha immediatamente suscitato tante reazioni sui social. Tra queste, anche quella del ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, che negli anni non ha mai nascosto la propria antipatia verso Fazio. Sui social il vicepremier ha scritto: “Belli ciao”, con tanto di manina che saluta.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti