Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni arriva anche l’ufficialità da parte del Palermo: Morgan De Sanctis non è più il Direttore Sportivo del club. L’ex dirigente di Roma e Salernitana paga il rendimento negativo della squadra da lui costruita in estate. Contestualmente la società di Viale del Fante annuncia il passaggio del testimone a Carlo Osti. Di seguito le note ufficiali del club rosanero.
“Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis e l’International Scout Giulio Migliaccio. A De Sanctis e Migliaccio un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
“Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Carlo Osti. Il dirigente sarà presentato in conferenza stampa nei prossimi giorni. A Osti il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
LEGGI ANCHE