È ufficiale, Totti e Ilary si lasciano dopo 17 anni: l’annuncio della coppia
Una delle coppie più amate d’Italia si separa
Francesco Totti e Ilary Blasi si separano. La voce circolava già da qualche mese, ma la coppia aveva smentito quelle che erano in realtà più che indiscrezioni. È al capolinea, dunque, una delle storie d’amore più “cult”, dopo 17 anni di matrimonio.
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”, ha fatto sapere Ilary tramite il suo legale.
“Il percorso della separazione – ha chiarito la conduttrice – rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.
A confermare la separazione anche Francesco Totti: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – ha concluso Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.