Un altro grave incidente a Palermo, donna investita in via Roma: è in prognosi riservata
Ancora un grave incidente a Palermo: nel tardo pomeriggio di venerdì una donna di circa 60 anni è stata investita da una moto in via Roma. L’impatto sarebbe stato violento, il motociclista non è riuscito a evitare il pedone che stava attraversando la strada.
La donna è stata trasportata dai sanitari del 118 in codice rosso all’ospedale Civico. La prognosi è riservata. Lievi ferite per il conducente della moto, che dopo l’impatto con la signora sarebbe caduto per terra.
Sul sinistro indaga l’Infortunistica Stradale intervenuta sul luogo dell’incidente. Sono stati effettuati i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Non è al momento chiaro se la donna si trovava sulle strisce quando ha attraversato la strada.
Lo sschianto mortale di viale Regione Siciliana
L’incidente di via Roma accade poche ore lo schianto mortale in viale Regione Siciliana costato la vita la notte del 22 novembre a Gianluca Billitteri, un ragazzo di 32 anni.
Proprio la circonvallazione di Palermo e la via Roma rientrano, secondo gli ultimi open data pubblicati dal Comune, tra le prime arterie dove si verificano più incidenti. La I Circoscrizione da tempo chiede provvedimenti per contrastare questa lunga scia di incidenti stradali che spesso si verificano su una delle strade principali del capoluogo siciliano.
FOTO D’ARCHIVIO