Home Eventi e spettacolo Un ex di “Uomini e Donne” sarà un nuovo postino di “C’è posta per te”

Un ex di “Uomini e Donne” sarà un nuovo postino di “C’è posta per te”


Redazione PL

Maria De Filippi allarga il team dei postini di "C'è posta per te" con un ex corteggiatore dell'altra sua trasmissione "Uomini e Donne"

A gennaio 2023 tornerà in onda  “C’è posta per te”, uno dei programmi più amati dai telespettatori condotto da Maria De Filippi, e ci sarà una novità. Witty tv ha annunciato con un video l’entrata di un nuovo postino, che andrà ad arricchire il cast del programma. Si tratta di Giovanni Vescovo, 29enne nato a Trevino ma vissuto a Roma dove ha lavorato nelle pubbliche relazioni. Che non è proprio uno sconosciuto. Il suo volto non è nuovo alle telecamere, infatti ha partecipato all’edizione di “Uomini e Donne” 2016/2017″, dove si è presentato come corteggiatore dell’ex tronista Sonia Lorenzini, che non ne rimase particolarmente colpita.

Adesso lo attende un nuovo compito: girare in tutta l’Italia con la bici,  per consegnare agli ospiti di “C’è posta per te” la celeberrima busta che contiene l’invito a presentarsi negli studi Elios di Roma per scoprire “chi li ha mandati a chiamare”. Al momento non si sa se si affiancherà agli altri “postini” oppure ne sostituirà qualcuno.

Potrebbero interessarti