E’ stata una serata ricca di emozioni quella trascorsa ieri dalla Polizia di Stato alla mensa ubicata all’interno di alcuni locali di proprietà della Diocesi di Monreale.
I poliziotti del Commissariato di P.S. “ Partinico ” si sono recati alla mensa diocesana del comune di Partinico, ovehanno cucinato e servito la cena a circa 25 persone bisognose ospiti della struttura, dove quotidianamente trovano accoglienza e generi di conforto grazie anche al prezioso contributo svolto da un gruppo di circa 40 volontari.
I poliziotti hanno tolto la divisa per indossare grembiuli e cappellini da chef contribuendo,così a regalare un sorriso a persone meno fortunate ed offrire così la loro vicinanza a chi vive quotidianamente una situazione difficile.
L’iniziativa ha generato entusiasmo e apprezzamento in tutta la comunità che ha ringraziato il personale del Commissariato e tutta la Polizia di Stato per la vicinanza dimostrata e per il lodevole gesto di solidarietà.
L’iniziativa è espessione della missione che vede tutti igiorni, donne e uomini della Polizia di Stato vicini a chi soffre, testimonianza tangibile dell’Esserci sempre, motto che racchiude in se l’essenza della Polizia di Stato, che ogni giorno scende in campo al servizio della comunità.