Un Medico in Famiglia, la nuova stagione si farà? “Non una semplice reunion”

La famiglia Martini pronta a tornare sul piccolo schermo? Tutto è possibile. Era il 2016 quando andava in onda l’ultima puntata di Un Medico in Famiglia, la storica fiction che ha appassionato nel tempo milioni di telespettatori per ben 10 stagioni. Ora, per la gioia di tutti i fan, la serie potrebbe ritornare.

Un Medico in Famiglia, nuova stagione? “Non sarà una semplice rimpatriata”

Ad accendere le speranze è la stessa produttrice, Veridiana Bixio: “Sto cercando di portare avanti un’idea che non sia una rimpatriata, ma qualcosa di più, nello spirito di quella serie, del resto i fan lo stanno chiedendo da tempo”, ha dichiarato all’Ansa.

Lino Banfi: “Mi piacerebbe essere ancora Nonno Libero”

In seguito alle sue parole, il magazine Tag24 ha chiesto a Lino Banfi, l’amatissimo Nonno Libero, cosa ne pensasse. Anche l’attore si è detto favorevole al ritorno della fiction e ha dato la sua piena disponibilità: “Sono davvero felice se Un medico in famiglia 11 si farà, è da tempo che voglio dare un vero bel finale alla famiglia Martini“, ha rivelato Banfi.  

“Le ho spiegato che mi sarebbe piaciuto tornare ad interpretare Nonno Libero per un’altra ultima stagione. Le ho anche detto che per raccontare un bel finale non sarebbe servito realizzare 13 puntate, ma che ne sarebbero bastate meno quindi con dei costi minori. Credo che si possa pensare di fare anche 6 serate“.

Elettra Lamborghini colpita da una bottiglietta d’acqua durante concerto: “Dove sei cor**to?” – VIDEO

Apprensione per Francesca Michielin, annullati due concerti: “Devo operarmi”