Un posto al Sole, anticipazioni nere: deve intervenire la Polizia ma è troppo grave | Si mette davvero male
Interviene la Polizia, ma ormai è troppo grave, ecco tutto quello che i fan di Un posto al Sole, vogliono sapere.
Dopo il fine settimana, ecco che torna l’appuntamento quotidiano con Un posto al sole, la fiction Tv prodotta completamente in Italia, più longeva di sempre. Moltissimi i telespettatori realmente appassionati che non si perdono nemmeno un episodio di quello che da molti anni è un appuntamento fisso.
Un posto al sole nelle scorse settimane si è goduto anche una piccola sosta, ma adesso è il momento di ripartire, per scoprire cosa succederà tra quelli che sono i protagonisti storici delle puntate ambientate tra i vicoli di Napoli, Palazzo Palladini e il Vulcano.
Moltissimi i nodi da sciogliere e le storie da vivere in questa nuova stagione cheti sta aprendo. Il ritorno, avvenuto il 2 ci ha già regalato non pochi spunti per questa settimana. Ovviamente si aspetta che la situazione, almeno per alcuni dei protagonisti diventi succulenta.
Se siente allergici agli spoiler, allora lasciate, stare, ma se siete curiosi di sapere cosa succederà nei prossimi giorni, allora è il momento di scoprire cosa sta per accadere, quali saranno i protagonisti che saranno messi maggiormente in vista in questi giorni.
Ancora colpi di scena per i telespettatori
La puntata del 2 ci ha mostrato come questo autunno sarà pieno di grandi novità e dei soliti colpi di scena targati Un Posto al Sole. Clara pronta per il parto mentre Eduardo si trova a dove affrontare 2 sicari che vogliono ucciderlo. Ma arriva Alberto e mette l’ex camorrista di fronte a una scelta.
Silvia e Michele intanto non si danno pace e cercano di fare in modo che Guido e Mariella di avvicinino di nuovo, peccato che i due non sembrano riconciliarsi. Intanto Valeria resta a casa di Niko. Ma questo lo abbiamo già visto ieri. Adesso scopriamo cosa succederà nelle puntate dal 3 al 6 settembre.
Ecco tutto quello che vuoi sapere sulle prossime puntate
Dopo lo scontro con Sabbiese, Alberto capisce che si è ficcato in un guaio senza fine. Intanto Guido e Mariella sembrano essere sempre più lontani, a differenza di Valeria e Niko, con la prima che ha convinto l’altro a non permettere al padre di interferire. Manuela si trova ad affrontare una realtà che potrebbe cambiare i suoi piani. Niko cerca di convincere Alberto a rivolgersi alla polizia, essendo preoccupato per la sua situazione. Clara non sa cosa fare con il suo ex.
Nel percorso di avvicinamento al processo, Ida ha paura che la zia possa influenzare i giudici, mentre Roberto farebbe di tutto per vincere. Manuela scopre di essere stata ingannata da Costabile e teme che il suo progetto del parco archeologico, si dissolva nel nulla. Samuele smette di pensare a Micaela. Mentre il processo inizia, Manuela riceve l’aiuto di Serena e Filippo. Nunzio e Rossella cercano di convincere Samuel a non raggiungere Micaela a Berlino.