Un Posto al Sole, ecco quello che Eugenio non riesce più a nascondere: anticipazioni importanti cambieranno la sorte di qualcuno | Ha dovuto confessare
Quello che vedremo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole sarà inedito, Eugenio prenderà una fatidica decisione. Fan in ansia.
Gli episodi che andranno in onda a breve di Un Posto al Sole lasceranno i suoi fan di stucco, soprattutto per una decisione presa da Eugenio che nessuno poteva aspettarsi. La soap opera si prospetta davvero interessante e quello che vedremo sarà davvero inedito ed incredibile.
L’attenzione, però, non sarà incentrata soltanto su Eugenio perché anche un altro personaggio sarà al centro della trama. Si tratta di Rossella e del fatto che sarà costretta a fare i conti con una determinata situazione che la vede protagonista.
La donna, infatti, dovrà scegliere se continuare a comportarsi come ha sempre fatto senza scombussolare il leggero equilibrio che sta vivendo oppure dare una svolta decisiva alla sua vita per migliorare il suo stato d’animo e poter lavorare più serena.
Nel frattempo, Viola organizzerà una festa di Halloween per stare insieme ai suoi amici e, soprattutto, trascorrere del tempo con Damiano ma il poliziotto non parteciperà all’evento.
Damiano dà buca e Viola si dispera
Dopo che Viola avrà dato tutta sé stessa per organizzare il party, scoprirà che Damiano non può lasciare il posto di lavoro perché deve sostituire un suo collega in malattia. La donna temerà il peggio ma il giovane uomo cercherà di tranquillizzarla dicendola che non è successo nulla. Tuttavia, Viola non riuscirà a calmarsi ma ci sarà qualcun altro che la aiuterà in questo.
In parallelo, vediamo come Rossella stia vivendo un momento particolarmente difficile a lavoro e nelle scorse puntate abbiamo visto come il primario Fusco le abbia dato troppe attenzioni morbose non richieste. Adesso la dottoressa cercherà di fare il possibile per non restare da sola con il primario ed evitare altre situazioni imbarazzanti e indesiderate.
Eugenio confessa e sciocca i telespettatori (e non solo)
Quando Viola scoprirà che Damiano non può unirsi alla festa di Halloween, la giovane donna scoppia in lacrime e non riuscirà a godersi la serata in tranquillità senza di lui. Una persona in particolare si accorgerà del malessere di Viola e deciderà di intervenire in una maniera del tutto inaspettata.
Eugenio deciderà di consolare Viola e di tranquillizzarla facendole una confessione da togliere il fiato. L’uomo confiderà a Viola che lui non ha mai smesso di amarla e che ancora adesso il suo cuore batte per lei. Scopriremo come reagirà la donna davanti alla confessione d’amore del tutto inattesa di Eugenio.