“Un uomo con i c*glioni , ma io non uso il c*lo”: Benigno insulta Luxuria. La risposta di Vladimir
Non si placa lo scontro a distanza tra Francesco Benigno e l’Isola dei famosi. Bersaglio dei suoi post, ancora una volta, la conduttrice Vladimir Luxuria. Un’edizione, quella del reality targato Canale 5, che ha visto al centro la squalifica per comportamenti poco consoni dell’attore di Mary per sempre.
“Hanno fatto male a riesumarti” ha scritto un utente qualche giorno fa, facendo esplodere l’attore: “Riesumarmi? E questo secondo te è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno potrà smentirmi?”
“Invece purtroppo per te e la tua triste vita io ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35 sempre e comunque, senza piegarmi a 90- continua sui social l’attore palermitano- ma con le mie forze e abilità e senza né genitori né fratelli e sai perché? Perché ho anch’io i cog***ni come Vladimiro ma li uso per raggiungere i risultati, non uso il c**o io”.
Vladimir Luxuria repentinamente ha pubblicato tutto sul suo profilo e promette: “Non me ne starò zitta”. Probabilmente la conduttrice affronterà il tema e parlerà degli insulti ricevuti nella prossima puntata del reality di Canale 5.