Gloria Di Bella, 18 anni, rappresenterà la Sicilia e la sua città Palermo a Miss Italia 2023. La palermitana, appena maggiorenne, ha ricevuto la fascia di Miss Sicilia durante la finale regionale. Questo importante traguardo le ha garantito l’accesso alla fase finale del concorso di bellezza finale di Miss Italia, che parte oggi e finirà con la Finalissima sabato sera.
Gloria Di Bella sta frequentando il Liceo Classico al Convitto Nazionale Giovanni Falcon e coltiva il sogno di intraprendere la carriera medica dopo la Maturità. Oltre ai suoi studi e alla sua aspirazione di indossare un giorno il camice bianco, Gloria – qui il suo profilo Instagram – ha raccontato durante l’evento di essere appassionata di sport e del cubo di Rubik.
Le finali di Miss Italia 2023 si svolgeranno dall’8 all’11 novembre. Sono 40 le concorrenti in gara provenienti da tutta Italia. L’ultima giornata, quella di sabato 11 novembre, si terrà a partire dalle 17 e sarà trasmessa in streaming sul sito di Rai News.
Il canale 48, appunto Rai News, coprirà gli ultimi minuti della finalissima, trasmettendo in diretta l’incoronazione della nuova reginetta. A condurre la kermesse sarà la giornalista Manuela Moreno, in giuria Giuseppe Cruciani, Hoara Borselli e Giulia Salemi.
Fonte foto: Miss Italia Sicilia