Ragazzo investito mentre è in bici, si rialza, ma viene travolto da un’altra auto: morto

Sembrava che i due conducenti delle vetture coinvolte nell’incidente non si fossero fermato a prestare soccorso, ma è stato smentito


Nella mattinata di oggi, venerdì 13 ottobre, un 25enne ha perso la vita in un tragico incidente stradale, a Rotondi, nella provincia di Avellino: ben due automobili  hanno investito il giovane, che è purtroppo deceduto nell’impatto. La vittima è un migrante originario del Burkina Faso, residente nel centro di accoglienza di Campizze di Rotondi, non molto lontano dal luogo dell’incidente.

Da quanto si apprende, il 25enne era in sella alla sua bici e stava andando a lavoro in un’azienda metallurgia della zona, quando una vettura lo ha improvvisamente travolto, sbalzandolo dalla sella. Secondo il racconto di alcuni testimoni, il 25enne era riuscito a rialzarsi dopo il primo impatto, ma una seconda auto che procedeva in senso opposto lo ha nuovamente investito. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il 25enne non c’è stato nulla da fare.

I conducenti si sono entrambi fermati

Inizialmente si era diffusa la notizia che nessuno dei due conducenti delle vetture coinvolte nell’incidente si fosse fermato a prestare soccorso al 25enne. I carabinieri di Montesarchio, che sono arrivati sul posto per i rilievi del caso, hanno però ricostruito la vicenda, confermando che, invece, la realtà era diversa da quanto inizialmente trapelato. I conducenti delle due vetture, infatti, quando si sono accorti di quanto era accaduto si sono entrambi fermati, poche decine di metri più avanti rispetto al luogo dell’impatto e hanno allertato i soccorsi.

Foto di Ette07 da Pixabay

LEGGI ANCHE:

Bambino investito da un’auto durante la vacanza in Sicilia, alla guida un uomo di 88 anni

Esplode bici elettrica, incendio in un ostello

CONTINUA A LEGGERE

Vola dal sesto piano mentre puliva i vetri del suo terrazzo: 59enne morto per una vespa