Unicredit è alla ricerca di personale anche in Sicilia, con l’esattezza a Palermo. Il gruppo assume consulenti di filiale su tutto il territorio nazionale. L’offerta è aperta a diplomati e laureati che desiderano costruire il loro “futuro professionale in un ambiente stimolante e in continua evoluzione”.
Il ruolo di consulente bancario include la gestione e la relazione con i clienti, con la proposta di prodotti e servizi bancari adatti alle loro esigenze, promuovendo l’utilizzo dei canali digitali. Unicredit offre un contratto di apprendistato professionalizzante, finalizzato alla conferma a tempo indeterminato, con un percorso di crescita e carriera chiaro e definito.
L’offerta di lavoro è centrata su tematiche come il wellbeing ed il work life balance includendo agevolazioni per la salute e il benessere, strumenti di flessibilità (es. periodi sabbatici, diritto a congedi straordinari, permessi orari) e un pacchetto retributivo competitivo con vantaggi sui servizi bancari.
Per candidarsi, basta accedere all’apposita pagina dell’offerta di lavoro sul sito Unicredit, cliccando qui. Per quanto riguarda la Sicilia, la città interessata è Palermo.