Unicredit torna alla ricerca di personale a Palermo: come candidarsi

Unicredit è alla ricerca di nuovo personale da assumere in diverse città italiane, tra queste anche Palermo. Il noto gruppo bancario è alla ricerca di “Banker Private” da assumere con contratto a tempo indeterminato. “Nell’ambito del piano UniCredit Unlocked – si legge nell’annuncio pubblicato dalla società -, che ha l’obiettivo di mettere al centro i nostri clienti in tutto ciò che facciamo, vogliamo rafforzare la nostra rete commerciale con consulenti solidi e competenti”.

La figura ricercata deve occuparsi di sviluppo e gestione commerciale della clientela, supportare il cliente nel realizzare i propri obiettivi finanziari, curare la crescita sostenibile della base clienti attraverso una costante attività di sviluppo e gestione commerciale della nuova clientela acquisita, garantendo massima attenzione ai rischi ed un’elevata qualità del servizio, sviluppando il presidio e l’immagine della banca sul territorio.

Requisiti


I principali requisiti per i profili richiesti, in qualità di Banker Private sono:
– 3/6 anni di esperienza in posizione equivalente presso primarie banche o intermediari finanziari, con specializzazione nell’offerta di servizi a valore aggiunto
– Background in finanza aziendale per sostenere le esigenze degli imprenditori
– Buone doti relazionali
– Atteggiamento positivo, capacità di lavorare in team.

Oltre che a Palermo, selezioni in corso anche nelle città di Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Perugia, Potenza, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trento, Trieste e Venezia. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo competitivo. Gli interessati possono candidarsi rispondendo direttamente all’annuncio pubblicato sulla pagina “Lavora con noi” del sito aziendale.