Unioncamere Sicilia premia 22 imprese turistiche, il riconoscimento va anche a Nicola Farruggio

Unioncamere Sicilia ha recentemente premiato 22 imprese turistiche della Sicilia, un riconoscimento che celebra l’eccellenza e l’impegno nel settore. Tra le aziende premiate, figura quella di Nicola Farruggio, scomparso il 28 ottobre scorso, il cui lavoro e la cui passione per l’ospitalità hanno lasciato un segno indelebile nel panorama turistico della regione.

A ritirare il premio è stata la vedova di Farruggio, Rosa Di Stefano, che ha voluto esprimere la sua gratitudine e determinazione. “Non ci fermiamo, in onore alla città e ai nostri 50 dipendenti”, ha dichiarato emozionata.

“Anche quest’anno Unioncamere Sicilia – ha detto il presidente Pino Pace, che è anche commissario straordinario della Camera di Commercio di Trapani – assieme alle Camere di Commercio dell’Isola, ha assegnato questo premio alle migliori aziende turistiche che rispondono a precisi requisiti di qualità, di reputazione e di legame con l’identità del territorio. Questo conferma il sostegno del sistema camerale ad un settore che è in costante crescita”.