Uomini e Donne, anticipazioni clamorose: Ida Platano e Mario Cusitore finalmente quello che tutti aspettavano | Lite scontata
Sta per avere inizio la ventinovesima e attesissima edizione di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi
L’attesa sta per terminare. Tra una manciata di giorni tornerà sul piccolo schermo dopo la pausa estiva “Uomini e Donne“, il dating show arrivato alla sua ventinovesima edizione. Era infatti il lontano 1996 quando andò in onda per la prima volta il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Sempre su Canale 5 i telespettatori più affezionati potranno assistere ancora una volta ai numerosi intrecci amorosi tra tronisti e corteggiatori, tra dame e cavalieri. Il tutto con il contributo decisivo degli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, già pronti a dare battaglia.
Maria De Filippi confida di poter ripetere i grandi risultati in termini di ascolto conseguiti durante la scorsa stagione, come lo stesso presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha sottolineato.
Non sarà facile né scontato, ovviamente: di certo le aspettative in vista della ventinovesima edizione del dating sono piuttosto elevate. Nel frattempo, in attesa della registrazione delle nuove puntate, le prossime sono in programma a metà di questa settimana, filtrano le prime indiscrezioni.
Uomini e Donne, l’esperto non ha dubbi: ne vedremo delle belle
Secondo alcuni esperti e insider, la prossima stagione si preannuncia quanto mai intensa e ricca di possibili colpi di scena. Già nel corso delle prime puntate è prevista una clamorosa e vibrante resa dei conti tra due grandi protagonisti del parterre.
Il giornalista Lorenzo Pugnaloni, da anni profondo conoscitore delle dinamiche del programma condotto da Maria De Filippi, preannunciato una probabile e accesissima resa dei conti tra la storica dama del trono over Ida Platano e Mario Cusitore.
Uomini e Donne, riflettori puntati su Ida Platano e Mario Cusitore: cosa sta per succedere
Un confronto molto atteso da tutti i telespettatori. Nella prima registrazione andata in scena a fine agosto Cusitore era presente in studio mentre Ida non c’era, sembra a causa di problemi di salute e potrebbe fare ritorno nello studio di Canale 5 questo mercoledì.
Non finisce qui, perché sempre in base a quanto rivelato da Pugnaloni uno dei Troni sarebbe rimasto vuoto e alla luce dell’assenza di Ida Platano, secondo alcune indiscrezioni. la dama bresciana potrebbe fare il suo ritorno sull’ormai storica a poltrona rossa del dating show.