Uomini e Donne, la produzione li ha cacciati: la reazione di Maria De Filippi è allucinante| Spazzati via dopo i fatti accaduti in passato

Uomini e Donne - Instagram - Palermolive.it

Uomini e Donne - Instagram - Palermolive.it

Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne tra colpi di scena e roventi polemiche. E ora spicca l’assenza di figure di primo piano

Un terremoto del tutto inatteso si è abbattuto su Uomini e Donne. La ventinovesima edizione dello storico dating show sta riservando parecchie sorprese e colpi di scena a raffica, in particolare nelle ultime puntate registrate negli studi televisivi e che i fan potranno vedere nei prossimi giorni.

Al timone di comando come al solito c’è una Maria De Filippi sempre più sicura nel gestire alla perfezione ogni momento, anche il più caotico. E di caos ultimamente se n’è visto abbastanza, in particolare nel parterre del trono over.

Perché quanto accaduto nelle ultime ore coinvolge in prima persona dame e cavalieri di quest’ultimo. Le ultime puntate in corso di registrazione negli studi Elios di Via Tiburtina a Roma sono state caratterizzate da veri e propri colpi di scena.

Il popolo dei telespettatori ha preso d’assalto i social per discutere animatamente su quanto è accaduto nelle ultime registrazioni. Si tratta realmente di qualcosa di inedito, che mai prima d’ora si era verificato nelle precedenti edizioni di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, all’improvviso via tutti: la decisione spiazza il pubblico

Si annunciano puntate a dir poco infuocate soprattutto per ciò che riguarda il trono over, andato incontro a una decisione del tutto anomala. Alcune dame infatti sono mancate per due registrazioni consecutive, assenze a sorpresa destinate inevitabilmente a far discutere.

Il motivo del loro forfait non è stato rivelato e sui social ci si interroga sul perché sia stato assunto questo provvedimento. Ammesso che di provvedimento si possa parlare. Le polemiche e le discussioni in tal senso si sprecano.

Aurora Tropea - Instagram - Palermolive.it
Aurora Tropea – Instagram – Palermolive.it

Uomini e Donne, la responsabile di tutto questo è Maria De Filippi? Gli spettatori sono increduli

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne molti presenti tra il pubblico avrebbero segnalato alcune illustri assenze tra dame e cavalieri protagonisti del trono over: si tratta di Barbara De Santi, Armando Incarnato, Mario Verona, Cristina Tenuta e Aurora Tropea.

Non è dato sapere ancora se tale decisione sia stata presa da Maria De Filippi in persona o per esteso dalla produzione del dating show. Sta di fatto che questa edizione di Uomini e Donne si appresta ad entrare in una fase nuova e tutta da scoprire.