Uomini e Donne, Maria De Filippi deve intervenire: parole oscene in diretta | Costretti a interrompere tutto
A Uomini e Donne scoppia il putiferio e Maria De Filippi deve sedare il caos. Volano stracci e oscenità a sfare. Un pandemonio.
Il dating show più longevo di Mediaset si è nuovamente colorato di rosso e parole oscene a sfare sono piovute in studio.
Uomini e Donne è diventato, per l’ennesima volta, teatrino di battibecchi fatto da tira e molla e oscenità senza freni.
Tuttavia, questa volta il delirio ha preso una piega troppo estrema tanto da dover fare intervenire Maria De Filippi in modo repentino.
La Queen di Canale 5 si è vista costretta ad interrompere la diretta per evitare che altre parole inappropriate venissero dette davanti ai presenti nel programma e al pubblico a casa.
Uomini e Donne nell’occhio di un ciclone osceno
I protagonisti di questa vicenda per nulla elegante e pacifica sono Gemma Galgani, Tina Cipollari e Fabio Cannone, con l’intervento finale della De Filippi per sedare il trio. O meglio, un elemento in particolare ha scatenato il putiferio e ha cominciato a scagliare parole forti contro la sua ‘nemica’ per eccellenza nella trasmissione.
Stiamo parlando di Tina Cipollari e Gemma Galgani che si sono scontrate per la milionesima volta, ma in questa occasione è stata la Cipollari a rincarare la dose talmente tanto da far intervenire Maria e bloccare tutto. La scintilla è scattata dopo aver visto il filmato che mostrava l’esterna di Gemma con Fabio. Questo ha acceso la miccia della Cipollari e l’ha fatta partire in quarta con le sue riflessioni a dir poco pesanti.
Oscenità in diretta, si blocca tutto
Nel video si vedeva come la Galgani cercasse di capire meglio il suo corteggiatore, ancora molto chiuso e poco propenso ad esprimere i suoi sentimenti. Proprio riguardo a questo tema, Gemma gli ha rivelato che sta cercando di aprire il cancello dei sentimenti ma questa frase ha scatenato la Cipollari in modo mai visto prima.
Infatti, in studio Tina ha esclamato che la Galgani quando parlava di aprire il cancello non intendeva affatto quel tipo di cancello, bensì un altro. La Cipollari ha dichiarato, sempre durante la diretta, che Gemma è troppo insistente e quando parla di biscotto, dietro c’è sempre un secondo fine a luce rosse. A questo punto Maria De Filippi si è stancata di tutte queste allusioni sessuali da parte di Tina Cipollari e ha chiesto alla regia di abbassarle il microfono per non far sentire al pubblico le oscenità che stava dicendo.