Uomini e Donne, nuove registrazioni di fuoco: addio a Gemma che è arrivata alla fine | Mancherà a tutti
Proseguono le registrazioni delle prime puntate di ‘Uomini e Donne’ in attesa della messa in onda dello show su Canale 5 lunedì prossimo
Vanno avanti regolarmente le registrazioni delle prime puntate di “Uomini e Donne“, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi giunto alla ventinovesima edizione. I telespettatori più affezionati, tra i quali cresce l’attesa per l’inizio della nuova stagione, dovranno attendere lunedì 23 settembre.
È infatti questo il giorno in cui andrà in onda la prima puntata: nel frattempo però qualche indiscrezione sta trapelando soprattutto grazie alle informazioni raccolte e diffuse dal giornalista esperto di gossip, Lorenzo Pugnaloni.
Le prime puntate che a breve vedremo per intero su Canale 5 hanno riservato parecchie sorprese e colpi di scena. Uno dei momenti più accesi ha visto coinvolti due storici protagonisti del parterre Over, Armando Incarnato e Mario Cusitore.
Tra i due sarebbe scoppiata una lite furibonda a causa del presunto comportamento scorretto di Cusitore nei confronti di due avvenenti corteggiatrici, Morena e Margherita. Ma il ‘piatto forte’ di questo primo segmento di “Uomini e Donne” ha riguardato soprattutto una storica dama.
“Uomini e Donne”, succede di tutto: Gemma è sempre sugli scudi
Gemma Galgani è ormai una vera e propria istituzione dello storico dating show: la vulcanica dama del trono Over è ancora alla ricerca, più o meno convinta, della sua anima gemella. Nessuno dei tentativi, anche concreti, fatti finora è andato a buon fine.
Anche gli approcci avuti con l’ultimo cavaliere che ha avuto modo di corteggiare, Raffaele, non hanno avuto buon esito. Dopo tanti anni di presenza in studio sembra difficile che Gemma possa realmente abbandonare “Uomini e Donne“.
“Uomini e Donne”, l’addio è definitivo: Gemma prende l’ennesima cantonata
Proprio a proposito di Raffaele, il suo cammino all’interno del dating show si è già concluso. Nel momento in cui Gemma Galgani ha deciso di interromperne la frequentazione, il cavaliere è stato eliminato dallo show. Nel frattempo la Galgani starebbe cercando di approfondire la conoscenza di un altro cavaliere, Valerio.
Lui e la storica dama hanno preso la decisione di vedersi anche fuori dagli studi televisivi nonostante la decisa opposizione di Tina Cipollari che ripresentatasi in gran forma nel suo ruolo di opinionista, avrebbe messo seriamente in dubbio l’interesse dello stesso Valerio nei confronti della Galgani. Insomma, ne vedremo delle belle.