Uomini e Donne senior: si è spento a 46 anni un ex cavaliere | VIDEO

Il programma della De Filippi ha perso uno dei cavalieri più amati di sempre. Si è spento a soli 46 anni a causa di un brutto male

É morto all’età di 46 anni Fabio Donato Saccu, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L’uomo si è spento nella mattinata del 25 marzo a causa di un tumore contro cui combatteva da tempo. Nella Chiesa parrocchiale di Ponderano, nel biellese, alle ore 18:00 di ieri si è tenuta una veglia di preghiera per ricordarlo. Oggi alle ore 09:30 è stato celebrato celebrato il funerale.

A UOMINI E DONNE AVEVA TROVATO L’AMORE

I telespettatori del programma di Canale5 si ricorderanno di Fabio Donato Saccu perché stato uno dei personaggi più amati del parterre maschile. A Uomini e Donne aveva trovato l’amore incontrando Lisa Leporati, con la quale ha vissuto poi una lunga relazione lontano dalle luci dei riflettori. La love story era sbocciata in modo quasi inaspettato. Nel 2014 Lisa era già una delle dame del Trono Over quando il cavaliere Fabio Donato Saccu è approdato nel programma. La dama era reduce da un corteggiamento poi finito male, che l’aveva lasciata profondamente delusa e amareggiata e l’aveva quasi spinta ad abbandonare la sua avventura a Uomini & Donne. L’arrivo di Saccu è stato come un fulmine a ciel sereno. Il cavaliere ha iniziato a farle la corte come mai le era capitato prima e ha saputo conquistarla a suo di coccole e attenzioni.

PROPOSTA DI MATRIMONIO

Dopo qualche mese i due hanno lasciato il programma come coppia. Un anno dopo il cavaliere ha anche fatto una bellissima sorpresa alla sua amata, proprio negli studi di Maria De Filippi: una proposta di matrimonio romantica ed emozionante. Dopo la proposta di matrimonio in tv, la coppia è rimasta lontana dai riflettori e ha scelto di vivere il proprio amore privatamente. Lisa Leporati ha voluto dare l’ultimo saluto pubblico a Fabio con una foto che li ritrae insieme sorridenti, commentando: “Ti ricorderò sempre così“.