Uomini e Donne, Tina Cipollari la insulta: quello che ha fatto è gravissimo non ha rispetto | Vergogna per tutti
Tina Cipollari è ancora una volta al centro delle polemiche di Uomini e Donne, l’ha insultata lasciando tutto lo studio letteralmente senza parole.
Succulente le anticipazioni su Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi continua a dare spettacolo e a fare compagnia ai telespettatori tutti i pomeriggi, sempre alla stessa ora. Al centro dell’attenzione oltre a corteggiatori e tronisti anche la solita Tina, che non si lascia sfuggire l’occasione di essere al centro dell’attenzione.
Proprio in queste ore si stanno registrando le puntate che andranno in onda nei prossimi giorni e possiamo dirvi che ne vedremo veramente delle belle. Come sempre lo spettacolo non manca e a provarlo ci sono anche le ultime registrazioni andate in onda fino allo scorso pomeriggio.
Nella puntata andata in onda martedì 12 novembre, ancora una volta c’è stata Tina al centro dell’attenzione, che ha messo in guardia Fabio da Gemma Galgani. I due si stanno frequentando ma Tina ha raccomandato prudenza al cavaliere.
Ma il trono over non sarà l’unico a fare notizia. Cerchiamo allora di comprendere cosa sta succedendo alla corte di Maria De Filippi.
Tina Cipollari la insulta e il pubblico resta senza parole
Durante le riprese del trono classico Ciro Solimeno ha deciso di abbandonare lo studio dopo un’accesa discussione con Martina De Ioannon, segnale che le prossime dirette saranno sicuramente succulente per tutti coloro che seguono fedelmente il prime time di Canale 5. Questo ovviamente, è quello che gli appassionati del dating show di Canale 5, hanno già visto, ma è solo l’inizio di quelle che saranno delle puntate veramente da non perdere, con Maria che dovrà tenere a bada tutti coloro che prendono parte alla trasmissione.
Le indiscrezioni ci dicono che nonostante gli avvertimenti di Tina, la frequentazione tra Fabio e Gemma continuerà tra i soliti alti e bassi, con la dama che nel tentativo di sedurlo darà addirittura scandalo in pubblico. Ma a far discute sarà la fedele opinionista di Maria, Tina, che come sempre, non le manderà certo a dire.
Il mese di dicembre promette scintille
Dopo Gemma, Tina Cipollari concentra la sua attenzione su Sabrina e l’attacca in maniera molto dura. La ragazza è protagonista di una nuova conoscenza con il cavaliere Francesco. Un solo incontro e la dama ha deciso di non continuare e questo ha fatto scatenare l’opinionista che non ha di certo gradito questo comportamento. Non si risparmierà nell’attaccarla anche duramente sostenendo che usa solo gli uomini.
Insomma, secondo Tina, il vero interesse di Sabrina sarebbe Gabriele e non dovrebbe assolutamente prendere in giro gli altri cavalieri. Per tutti gli appassionati del programma, questo è il momento di restare letteralmente incollati alla TV.