Uomo aggredito mentre guarda un film al Forum, aveva chiesto di togliere i piedi dalla poltrona
Gli aggressori tre ragazzi che erano in compagnia di due ragazze
Chiede di togliere i piedi dalla poltrona a una ragazza mentre sta guardando un film al cinema insieme alla moglie e viene brutalmente aggredito. É quanto accaduto a un uomo di 35 anni domenica al cinema Uci del centro commerciale Forum di Palermo. Gli aggressori sono tre ragazzi che ora sono ricercati dalla Polizia.
Secondo una prima ricostruzione, la moglie dell’uomo avrebbe chiesto a una ragazza di togliere i piedi dalla poltrona perché disturbava. La giovane allora le avrebbe risposto, in dialetto siciliano, che se non le andava bene se ne poteva pure andare. A quel punto è intervenuto il marito che avrebbe rimproverato la giovane, pregandola di non disturbare. Insieme alla ragazza però c’erano tre giovani che senza pensarci due volte e avrebbero trascinato l’uomo tra i corridoi della sala, aggredendolo brutalmente con calci e pugni.
“Eravamo all’intervallo del film, io insieme ai miei cugini stavo prendendo da mangiare – racconta un testimone a Palermo Live – quando ho sentito urlare una ragazza. Abbiamo visto l’uomo a terra che tremava tutto dalla paura, ha perso un sacco di sangue e il naso era tutto storto. É un miracolo che sia vivo . La moglie ha provato a difendere il marito. Poi sono intervenuti gli addetti ai lavori del cinema che hanno allontanato i giovani che sono scappati”.
I quattro giovani insieme ad un’altra ragazza sono scappati prima dell’arrivo degli uomini della sicurezza. Sarebbero andati via a bordo di un’auto. L’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Civico: per lui frattura del setto nasale e trauma toracico. Indagini in corso per individuare gli aggressori, al vaglio degli agenti le immagini di videosorveglianza: alcuni testimoni avrebbero preso la targa della macchina degli aggressori.