Uomo muore sbalzato fuori dal finestrino del treno, il cadavere trovato sui binari

L’incidente, avvenuto nelle prime ore del giorno, ha causato forti ritardi e cancellazione di treni sulle linee interessate

ferrovie

Un passeggero di un treno è stato sbalzato fuori da un finestrino andato in frantumi. È morto così, pochi minuti prima delle 5, un uomo trovato senza vita sui binari della stazione di Campoleone, in provincia di Latina. A dare l’allarme il capoturno della Polfer di Termini. Il convoglio è stato fatto fermare a Tiburtina e sul posto sono intervenuti gli agenti della Scientifica, impegnati nei rilievi anche dove è stato trovato il corpo, sulla tratta ferroviaria Pomezia – Santa Palomba – Campoleone.

L’uomo sbalzato dal treno è ancora senza nome

La vittima è ancora senza nome perché non sono stati trovati documenti. L’incidente, avvenuto nelle prime ore del giorno, ha causato forti ritardi e la cancellazione di treni sulle linee ferroviarie Roma-Napoli via Formia e Roma-Nettuno. Al vaglio degli agenti le dichiarazioni di quanti hanno visto l’uomo sul treno dove, nell’ultima carrozza, è stato trovato il bagaglio. Nessuno, tuttavia, avrebbe assistito al momento in cui è stato sbalzato fuori dal treno all’interno del quale non ci sono telecamere.