Scomparso un 66enne, la disperazione della famiglia: «Aiutateci a ritrovarlo»

L’uomo è scomparso lo scorso 15 luglio da Castronovo di Sicilia

Un uomo di 66 anni è andato via da casa e la famiglia chiede aiuto per ritrovarlo. Rosario Militello vive a Castronovo di Sicilia e si è allontanato dalla sua abitazione mercoledì 15 luglio. Da quel momento, amici e parenti non hanno avuto più sue notizie. Le ricerche continuano ed il nucleo familiare, disperato, cerca aiuto ed informazioni sull’uomo dissoltosi nel nulla. Ha 66 anni, è alto 1,60 cm ed è di corporatura media. Nell’ultimo periodo aveva dato segnali di demenza senile e potrebbe quindi essere in stato confusionale. Non possiede il cellulare quindi le ricerche risultano essere ancor più difficili.

Chiunque abbia informazioni utili o avvisti Rosario, è pregato di chiamare i carabinieri o direttamente la figlia al numero 380/4574956.

L’APPELLO DELLA FAMIGLIA

Ecco l’appello della famiglia a Palermo Live:

Non abbiamo più sue notizie, il Comune di Castronovo si sta muovendo nella giusta direzione ma non abbiamo informazioni. Negli ultimi tempi aveva dato dei segnali di demenza senile, diciamo che non era molto collegato con la realtà. Purtoppo, si è allontanato e non sappiamo se l’abbia volontariamente. Non sappiamo completamente nulla. La sparizione è avvenuta mercoledì 15 luglio alle ore 13:00. Da allora non abbiamo più notizie. Rosario è certamente in stato confusionale: non usciva da casa da circa un anno. Noi viviamo in Lombardia, lui vive a Castronovo di Sicilia con la moglie e con il figlio“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY