Carmelo Campanella, l’uomo di 49 anni, residente a Misilmeri, ritrovato su un divano abbandonato in strada a Palermo, è morto per cause naturali. È quanto emerge dai primi risultati dell’accertamento autoptico. Il medico legale ha inoltre escluso situazioni di violenza (sul corpo non sono visibili tracce evidenti di percosse) o overdose. Esclusa dunque la pista ipotizzata in un primo momento dagli investigatori legata all’uso di sostanze stupefacenti.
Il cadavere di Carmelo Campanella è stato rinvenuto in Viale Regione Siciliana Sud-Est, in prossimità dell’incrocio con via Giovanni Di Stefano. Il corpo senza vita era sdraiato su un divano lasciato tra i rifiuti in via Conte Federico, una strada laterale del rione Brancaccio che costeggia l’autostrada Palermo-Catania. L’uomo era arrivato in zona a bordo della sua Fiat Punto che è stata ritrovata parcheggiata non molto distante.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso. Intervenuti anche il medico legale e il pm di turno. Le indagini sono condotte dai carabinieri.