Va a fare la spesa ma si ustiona all’interno del negozio, chiuso frutta e verdura in via Sciuti
La sessantenne è inciampata in una grossa padella con olio bollente riportando ustioni alle gambe. I medici le hanno dato una prognosi di 15 giorni
Disavventura per una donna di 60 anni ieri pomeriggio in un negozio di frutta e verdura di via Sciuti, a Palermo. Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, la signora, dopo aver fatto la spesa, sarebbe uscita da una porta secondaria non notando la presenza di una grossa padella con olio bollente appoggiata per terra. La sessantenne ha finito con l’inciamparci, riportando gravi ustioni alle gambe.
I primi a intervenire sono stati gli agenti della polizia che hanno chiamato i soccorsi. La donna è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso, dove i medici le hanno dato una prognosi di 15 giorni. Intanto gli agenti hanno avvisato la polizia municipale per i dovuti controlli all’attività commerciale. È così emerso che il negoziante non avrebbe avuto le autorizzazioni per cucinare e vendere cibi pronti. Scattato il sequestro di tutte le attrezzature utilizzate per la preparazione degli alimenti e la chiusura temporanea del negozio.
Foto da Pixabay
Falsomiele, furto alla scuola materna Carollo: rubato un gazebo