Vacanza romantica ma lui si presenta con la madre: la moglie lo lascia in aeroporto
Davanti alla suocera in sala d’attesa la giovane moglie è rimasta senza parole: il marito aveva acquistato a sua insaputa dei biglietti anche per la madre
Una vacanza romantica trasformatasi in un incubo. È quanto accaduto ad una 30enne, che ha raccontato la sua esperienza su Reddit. In sostanza, il marito, il giorno della tanto desiderata fuga romantica, si è presentato in aeroporto con la madre. Alla vista della suocera la donna è rimasta senza parole; del resto non poteva aspettarsi che il coniuge la portasse con sé, tanto più che non l’aveva minimamente avvisata. Davanti al sogno andato in frantumi, la ragazza non ha potuto far altro che alzare i tacchi e mollare il marito in aeroporto con la madre.
Vacanza romantica… con la suocera
“Il giorno del viaggio è arrivato e siamo arrivati all’aeroporto alle 14:00”, ha raccontato la 30enne su Reddit. “Mio marito camminava davanti a me e guardava a destra e a manca come se stesse cercando qualcuno. Gliel’ho chiesto ma non ha risposto. Mi ha condotto nella sala d’attesa e la prima cosa che ho visto è stata sua madre in piedi con i suoi bagagli“.
Il racconto prosegue. “Mi sono bloccata, ho sentito un’ondata di freddo che mi ha investito e dentro di me ero furiosa. Lei e mio marito si stavano abbracciando. In quel momento mi sono girata tranquillamente e ho iniziato a camminare verso l’uscita. Mio marito mi ha seguito mentre mi gridava di fermarmi. Ha cercato di fermarmi, ma gliel’ho detto nel modo più duro possibile”. Vano ogni tentativo dell’uomo, la moglie era ormai su tutte le furie. “Ha cercato di dire che stavo reagendo in modo esagerato e che sua madre era lì ‘comunque’ e avrei dovuto lasciar perdere e non rovinare la nostra vacanza”.
“Gli ho detto che lui e sua madre potevano ancora andare e che stavo andando a casa”, dice la giovane. Tornata a casa in lacrime, l’amara consapevolezza del piano sfumato. “Io non vedevo l’ora di fare questo viaggio”, ha aggiunto. “Tanto che ho lavorato più ore per poter risparmiare”.