Luca Zingaretti e Luisa Ranieri in vacanza per le vie della borgata marinara di Mondello. Il commissario Montalbano e Lolita Lobosco hanno pubblicato su Instagram una foto che li ritrae al fianco del loro amato barboncino bianco.
La coppia non ha mai nascosto il suo amore per la Sicilia, che visitano con cadenza e regolarità. Il loro matrimonio, infatti, si è celebrato al Castello di Donnafugata, vicino Scicli. Proprio in quelle zone dell’isola è stata girata la serie del Commissario Montalbano, scritta dal grande Andrea Camilleri.
Una vacanza dal forte sapore siciliano per i due attori insieme alle figlie Emma e Bianca, tra Sicilia occidentale e orientale. La famiglia Zingaretti-Ranieri si è recata anche nel Castello di Donnafugata, dove i due celebri attori hanno celebrato le nozze nel 2012.
Zingaretti e Ranieri sono legati sentimentalmente dal 2005, dopo essersi conosciuti sul set della miniserie televisiva Cefalonia. Lo scatto a Mondello, pubblicato sui loro rispettivi social, ha fatto impazzire i fan che da anni seguono i due attori sul piccolo e grande schermo.