Home Cronaca Vaccinazioni a Ficuzza: ingresso gratuito a Palazzo Reale e parco giochi

Vaccinazioni a Ficuzza: ingresso gratuito a Palazzo Reale e parco giochi


Redazione

Per ricevere la prima o la seconda dose, basterà presentarsi muniti di documento di identità e tessera sanitaria. In caso di minori, bisognerà essere accompagnati da almeno un genitore e avere il consenso dell'altro, espresso mediante apposito modulo

dosi

Le vaccinazioni arrivano anche a Ficuzza. La campagna vaccinale di prossimità dell’Asp di Palermo vi farà tappa, infatti, domenica 26 con un Open day nei locali delle ex scuderie della Real Casina. L’iniziativa andrà avanti dalle ore 9 alle 20. Ad organizzarla è il Distretto 40 dell’Azienda sanitaria, con il patrocinio del Distretto 5 dell’Unità servizio territoriale Palermo dell’Assessorato regionale dell’Agricoltura.

Possono vaccinarsi tutti gli over 12. Per ricevere la prima o la seconda dose, basterà presentarsi muniti di documento di identità e tessera sanitaria. I minori dovranno, inoltre, essere accompagnati da un genitore ed avere acquisito – nell’apposito modulo – il consenso dell’altro genitore. Il personale somministrerà il vaccino Pfizer.

Infine, tutti coloro che si vaccineranno riceveranno un biglietto gratuito per visitare il Palazzo Reale di Ficuzza e l’ingresso omaggio al nuovo parco giochi per bambini.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti