Valeria Marini e Luxuria a Termini Imerese per il “Salotto della Moda”

La soubrette Valeria Marini ha coinvolto il pubblico presente con l’esibizione del suo pezzo “Boom Boom”

Termini Imerese

Torna a Termini Imerese, per la seconda volta, una delle manifestazioni più belle dell’estate, il “Salotto della Moda”. Sempre più elegante e raffinata la kermesse organizzata da Gianpaolo Guida, ha visto come protagonisti gli stilisti nazionali Giovanni Cannistrà, Michele Gaudiomonte, Gianni Calignano e Michele Miglionico e le collezioni delle boutique locali. Una serata all’insegna della bellezza, della moda e dello spettacolo.

Le eccellenze della moda che si incontrano con quelle della Sicilia produttiva, degli imprenditori resilienti che sono riusciti a sopravvivere alla pandemia ma anche le eccellenze nel mondo della sanità, che si impegnano quotidianamente per la tutela dei più deboli.

RICONOSCIMENTI ALLE ECCELLENZE IMPRENDITORIALI TERMITANE

Nel corso della serata, presentata dalla giornalista Nadia La Malfa e da Giovanni Ciacci, sono state consegnati dei riconoscimenti alle eccellenze imprendoriali di Termini Imerese e anche ai dirigenti dell’Hospice dell’Arnas Civico di Palermo per il loro impegno sul fronte delle cure palleative ai malati terminali.

SPAZIO DEDICATO ALLA LOTTA CONTRO LA TRANSOMOFOBIA

Momento particolarmente emozionante quando Vladimir Luxuria e Giovanni Ciacci, hanno dedicato uno spazio alla lotta contro la transomofobia raccogliendo la testimonianza di una trans termitana. La quale ha raccontato la sua storia di lotta contro i pregiudizi e per la difesa della libertà.

L’ESIBIZIONE DI VALERIA MARINI

Presente la soubrette Valeria Marini, che ha coinvolto il pubblico presente con l’esibizione del suo pezzo “Boom Boom”.

L’ORGANIZZATORE: “LAVORIAMO PER LA TERZA EDIZIONE”

“Sono felice – ha detto l’organizzatore Guida- che la macchina organizzativa abbia funzionato alla perfezione e ringrazio chi si è speso per la riuscita dell’evento. Una manifestazione con cui si voleva festeggiare il ritorno ai grandi eventi con un occhio puntato sul sociale e che ha riscosso un grande successo. Questo ci incoraggia a lavorare già alla terza edizione”.

Termini Imerese