Home Lifestyle Valerio Scanu, si sposa: in ginocchio chiede la mano del compagno – VIDEO

Valerio Scanu, si sposa: in ginocchio chiede la mano del compagno – VIDEO


Pippo Maniscalco

Dopo avere fatto coming out, il cantante ha fatto la romantica proposta al suo compagno. Un siciliano, docente universitario del dipartimento di Ingegneria astronautica alla Sapienza di Roma

Il cantante Valerio Scanu ha scelto il giorno del compleanno del suo fidanzato Luigi Calcara per chiedergli la mano. La proposta di matrimonio è stata immortalata dagli amici presenti ai festeggiamenti, e poi pubblicata sui social. Come da tradizione, il due volte vincitore del “Festival di Sanremo”, si è inginocchiato e ha donato all’amato un anello di fidanzamento. Scanu è stato sempre molto riservato sulla sua vita privata. Prima d’ora mai aveva parlato in pubblico delle sue relazioni e dell suo orientamento sessuale. Per questo il video pubblicato su Instagram il cui Valerio Scanu chiede al suo compagno di sposarlo, ha sorpreso i fans del cantante sardo.

Chi è Luigi Calcara

Il suo compagno è Luigi Calcara ha 32 anni, è originario della Sicilia ed è docente universitario presso il dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica alla Sapienza di Roma. I due stanno insieme dal luglio del 2020. Valerio Scanu  fino ad oggi non si era mai mostrato al fianco di nessuno. Oggi è pronto a vivere il suo amore alla luce del sole e ad ufficializzarlo.

Potrebbero interessarti