Vanessa Incontrada, in lacrime per il figlio: tutto il dolore di una madre per questa vita | Una dura battaglia

Vanessa Incontrada - palermolive.it

Una Vanessa Incontrada in lacrime per suo figlio, un dolore immenso per una mamma che deve affrontare una battaglia durissima. 

Vanessa Incontrada classe ’78, nata a Barcellona ma naturalizzata italiana è forse una delle donne dello spettacolo più amato in maniera assoluta. Lei che è arrivata giovanissima in Italia, si è inizialmente fatta strada nel mondo dello spettacolo nelle vesti di modella.

Con il passare degli anni ha costruito il suo curriculum in maniera esemplare, accumulando esperienza sia come presentatrice che come attrice. Ciò che da sempre, il pubblico apprezza di lei è la sua spontaneità e il suo modo di essere.

Sempre sorridente, estremamente solare, incarna perfettamente lo spirito spagnolo ma anche quello italiano, con il suo sorriso sempre solare, difficilmente si è fatta abbattere anche dalle critiche più severe. Ma sembra che adesso qualcosa che le faccia provare realmente dolore esiste.

Vanessa Incontrada in lacrime per suo figlio, una mamma che non riesce proprio a resistere a tutto questo, avrà bisogno del sostegno di tutto il suo pubblico che da sempre la segue in ogni singolo programma e apparizione televisiva. Per lei ora occorre veramente molto coraggio e solo una mamma sa dove trovarlo in situazioni di questo genere.

Vanessa Incontrada in lacrime per suo figlio

È ormai un adolescente il figlio di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. Isal ha adesso 16 anni ed è nato dal grande amore che lega ancora oggi i suoi due genitori. Sappiamo bene quanto avere un figlio adolescente sia effettivamente poco semplice e sicuramente molto impegnativo.

I pericoli a cui i ragazzi quotidianamente si espongono, sicuramente rende qualsiasi scelta molto più difficile. Vanessa Incontrada in una recente intervista ha rivelato le sue paure di mamma, del suo dover riconoscere quanta paura nutre nei confronti di suo figlio e della guida di un motorino da parte sua.

Vanessa Incontrada con suo figlio - fonte_Intagram - palermolive.it
Vanessa Incontrada con suo figlio – fonte_Intagram – palermolive.it

Il duro compito di una madre

Sono in un momento della mia vita in cui cerco protezione. Sto vivendo male la sua crescita. Ha compiuto 16 anni ed è giusto che faccia le sue scelte, che cominci ad uscire e ad avere la sua indipendenza, ma non avere più il controllo mi fa stare male”. Una mamma come tante che vede suo figlio diventare grande.

Ma poi ammette che non vuole trasmettere la sua angoscia ad Isal. Notevole poi la preoccupazione quanto il ragazzo è in sella al suo motorino. Una semplice mamma, come tante.