Vanno via senza pagare la cena di San Valentino, il ristorante a Palermo pubblica lo scontrino

Sarebbero andati via senza pagare il conto per la cena di San Valentino. A raccontare il fatto, avvenuto la sera del 14 febbraio, sono gli stessi proprietari del ristorante Kuaizi in via Emerico Amari a Palermo. Nel tavolo apparecchiato per il giorno degli innamorati – come mostra lo scontrino pubblicato con un post su Facebook – si sono sedute 4 persone, 2 ragazzi e 2 ragazze.

Nel scontrino del ristorante asiatico è possibile vedere che i 4 consumatori hanno ordinato i piatti tipici giapponesi e cinesi, tutti compresi nel menù fisso con formula all you can eat. Poi, come beveraggio a parte, sullo scontrino compaiono una bottiglia di vino e acqua minerale. Il conto totale è di 144,50 euro. Pagamento che ai titolari del ristorante giapponese nella zona Politeama non è ancora arrivato. I 4 ragazzi si sarebbero allontanati senza più farsi vedere.

“Vi aspettiamo al ristorante per pagare il conto 4 persone (2 ragazzi, e 2 ragazze) con una bottiglia di acqua e un charme bianco- scrive nella sua pagina il ristorante Kuaizi- Per il rispetto nei vostri confronti non pubblico le vostre immagini registrate dalle telecamere, ma spero che voi nel rispetto di tutti i lavoratori, ritorniate presto a pagare“.