Home Eventi e spettacolo Vasco Rossi al Renzo Barbera di Palermo: prezzo biglietti e data di inizio vendita

Vasco Rossi al Renzo Barbera di Palermo: prezzo biglietti e data di inizio vendita


Alessandro Morana

Vasco Rossi illuminerà con il suo rock anche il Renzo Barbera di Palermo. Il Blasco, così amano chiamarlo i fan, si esibirà nello stadio palermitano in due date del prossimo tour: il 22 e 23 giugno. Un evento che i siciliani e non solo aspettano da tanto e che apre a una nuova stagione di grandi concerti nel capoluogo dell’isola. 

Per ottenere il via libera per il 22 e 23 giugno 2023, è stata decisiva la caparbietà di VascoPer le due serate lo stadio Barbera avrà una capienza di 37 mila persone a serata. Lo ha raccontato alla stampa l’organizzatore Carmelo Costa, catanese, fondatore della società “Musica da bere” e decano dei grandi eventi musicali della Sicilia.

Vasco Rossi in concerto a Palermo: tutte le info

“La trattativa è stata portata a termine da Live Nation – dice Costa -, volontà e perseveranza hanno premiato”. La prima difficoltà sarebbe da attribuire al passaggio delle grandi gru e dei grandi macchinari dalla porta principale dello stadio. “Non era possibile – aggiunge Costa – che il re degli stadi non avesse mai cantato al Barbera, ma solo al Velodromo: senza la ferma volontà di Vasco e di Live Nation non sarei riuscito nell’impresa”.

La prevendita del live siciliano di Vasco Rossi inizierà venerdì 25 novembre alle 11 nei maggiori circuiti di distribuzione. E già inizia il countdown per il grande evento palermitano dell’estate 2023. I biglietti saranno disponibili esclusivamente nei circuiti TicketoneBox Office SiciliaVivaticket Ticketmaster.

La tribuna coperta centrale numerata costa 97,75 euro, quella coperta laterale numerata 81,75 euro. La tribuna Montepellegrino non numerata 74,75 euro, mentre la curva nord non numerata 48 euro. Infine 92 per il prato “gold” e 74,75 euro per il prato. Ai disabili, invece, sarà consentito l’accesso alla tribuna coperta al costo di 48.30 euro. 

Potrebbero interessarti