Il Direttore Sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, è intervenuto in conferenza stampa prima del match che vedrà la formazione lagunare affrontare la Roma. Tra gli argomenti affrontati inevitabile quello sulla discussa cessione di Joel Pohjanpalo, ex bomber e capitano del club veneto, al Palermo.
Di seguito le sue parole a riguardo.
“Voglio innanzitutto fare chiarezza sulla cessione di Joel Pohjanpalo al Palermo – ha esordito Antonelli -. All’inizio del mercato di gennaio, la sua partenza non rientrava nei nostri piani. Tuttavia, come spesso accade durante le sessioni di mercato, gli scenari possono cambiare rapidamente. Il Palermo ha presentato un’offerta importante al giocatore, lui l’ha ritenuta allettante decidendo conseguentemente di accettarla”.
“Joel desiderava affrontare una nuova sfida in una categoria in cui aveva già dimostrato il suo valore con la maglia arancioneroverde – ha proseguito il dirigente veneto -. Considerando la sua volontà e l’offerta di circa 5 milioni, abbiamo deciso di accontentarlo. Joel è stato una bandiera del nostro club contribuendo con i suoi goal alla promozione in Serie A”.
LEGGI ANCHE