Venezia-Palermo, Brunori: “Ci abbiamo creduto fino alla fine, sono orgoglioso dei miei compagni”

Brunori

Al termine di Venezia-Palermo il capitano dei rosanero, Matteo Brunori, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta. Di seguito le sue dichiarazioni sulla gara.

“Sicuramente è un dispiacere grande non aver segnato in queste due partite – esordisce il capitano del Palermo -. Oggi abbiamo incontrato una squadra forse più pronta di noi, ma ciò non toglie che ci abbiamo creduto fino alla fine. Da capitano – prosegue Brunori – sono orgoglioso dei miei compagni. Sicuramente percepiamo la forza della società che vuole la Serie A. Ci sarà ancora da aspettare, spero il meno possibile”.

“Troppi alti e bassi durante la stagione? Giocare a Palermo non è semplice – risponde il centravanti – perché hai delle pressioni che inevitabilmente ti responsabilizzano. La piazza come può esaltarti, facendoti sentire veramente importante, allo stesso modo in un attimo ti può distruggere. Comunque sì, abbiamo avuto poco equilibrio quest’anno ed è una cosa che in serie B non puoi permetterti” – conclude -.

CONTINUA A LEGGERE

Sparatoria in viale Michelangelo dopo una lite, denunciato un uomo (palermolive.it)

Fatture false per ottenere contributi pubblici, a Palermo sequestrate 5 aziende: 7 indagati – VIDEO (palermolive.it)

Incidente mortale allo Zen, “Eterno Peter Pan”: il ricordo di conosceva Antonino Crivello (palermolive.it)