Home SportCalcio Venezia, Pohjanpalo: “Abbiamo avuto diverse occasioni, andavano capitalizzate meglio”

Venezia, Pohjanpalo: “Abbiamo avuto diverse occasioni, andavano capitalizzate meglio”


Redazione PL

Un gol pesantissimo per la classifica, quello con il quale Joel Pohjanpalo ha regalato la vittoria al suo Venezia sul terreno del Barbera. Il centravanti finlandese, al termine dell’incontro, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa. Di seguito le sue parole, raccolte da Tuttoveneziasport.it:

Mister Vanoli è arrivato da pocodichiara Pohjanpalo -, quindi nella gara con la Reggina delle migliorie da fare c’erano, abbiamo perso in casa. Stavolta è andata bene, non dovrebbero esserci differenze tra gare in casa o in trasferta, sicuramente questo andrà migliorato. Per quanto riguarda la gara di oggi – prosegue il centravanti finlandese – nella prima metà della gara abbiamo avuto diverse occasioni e dovevamo capitalizzare di più quanto fatto, nella seconda parte si è sofferto di più. Grazie al cambio di allenatore penso ci sarà un miglioramento della squadra”.

Il segreto della vittoria

“Abbiamo avuto due settimane di tempo per preparare la gara – afferma – quindi ovviamente il tecnico ha puntato anche sulla preparazione tecnica, abbiamo visto le gare del Palermo, siamo stati molto contenti nella prima parte di match, dove abbiamo avuto diverse occasioni da gol però sicuramente abbiamo lavorato molto sugli spazi che il Palermo ha concesso. Poi il calcio sappiamo che non è nulla di certo – dice ancora il centravanti del Venezia – , abbiamo visto come è andata con il VAR, cercheremo di migliorare studiando gli avversari nel miglior modo possibile”.

LEGGI ANCHE

Uccide la madre a colpi di forbici e tenta di darle fuoco: arrestato – PalermoLive

Scontro in via Lulli fra una minicar e una Fiesta: feriti due giovanissimi – PalermoLive

Ischia, salito a sette il numero delle vittime. Ci sono ancora 5 dispersi – PalermoLive

“The Doll”, il singolo di Jade C contro la violenza sulle donne (palermolive.it)

Palermo-Venezia, Corini: “La partita è stata aperta, non meritavamo di perdere” (palermolive.it)

Giornata della Colletta Alimentare, a Palermo raccolti oltre 75kg di alimenti per i più bisognosi – PalermoLive

Potrebbero interessarti