Venezia, Vanoli: “Partita tosta davanti a un grande pubblico, il Palermo darà tutto per vincere”

Vanoli

Paolo Vanoli, tecnico del Venezia Paolo Vanoli al termine della sfida giocata al Barbera contro il Palermo valevole per la semifinale d’andata dei play off di Serie B

“Una partita tosta davanti a un meraviglioso pubblico. Questa è solo l’andata, il Palermo è forte e al ritorno darà tutto per vincere noi abbiamo il vantaggio di giocare in casa. Non siamo una squadra che gestisce il vantaggio, dobbiamo guardare avanti mantenendo i piedi per terra e recuperare le energie perché è stata una partita dispendiosa. Pierini? Sono contento di lui. Facciamo i complimenti alla mia squadra per aver ottenuto una vittoria importante, dobbiamo migliorare nel palleggiare meglio nella metà campo avversaria”.

“I ragazzi sono stati eccezionali, siamo un gruppo forte. Abbiamo dimostrato un passo di maturità dopo aver perso la promozione diretta all’ultima giornata”.

“Al ritorno dobbiamo stare attenti a noi stessi. Ho detto ai ragazzi che la partita è ancora aperta, dobbiamo andare in campo venerdì con l’obiettivo di vincere. Futuro? Sono concentrato sulla partita. Da un anno e mezzo lavoriamo sodo per un sogno e vogliamo continuare a inseguirlo”