Home Lifestyle Verissimo, il palermitano Samuele Palumbo conquista Silvia Toffanin: il VIDEO

Verissimo, il palermitano Samuele Palumbo conquista Silvia Toffanin: il VIDEO


Redazione PL

Samuele Palumbo, vincitore dell’ultima edizione di Tu si que vales, conquista anche Verissimo. Il giovane musicista palermitano ha portato la sua arte e la sua storia nel contenitore pomeridiano di Canale 5. Palumbo, 12 anni, vive a Cefalù ed è primo violino dell’Orchestra giovanile del Teatro Massimo di Palermo.

Il violinista prodigio ha vinto un premio da 100mila euro, grazie al talent show di Maria De Filippi.  “Sono felicissimo ed emozionatissimo – ha esordito il 12enne ospite a Verissimo– I miei amici mi hanno fatto una festicciola. Suono da quando avevo 6 anni”.

“Sono polistrumentista, non suono solo il violino ma anche pianoforte, chitarra classica e elettrica, batteria, flauto e molti altri. Però da autodidatta, tranne il pianoforte che l’ho studiato al Conservatorio, però ora continuo da autodidatta”. Subito arriva un meravigliosa messaggio dei genitori.

Leggi anche: Ilary Blasi scoppia a piangere su Netflix: “Come ho scoperto il tradimento di Totti”

“Devo darti un bacino perché sei un amore. Hai l’età di mio figlio”, ha detto la conduttrice commossa prima di mandare in onda un videomessaggio da parte dei genitori di Samuele. E infine, poco prima dei saluti la Toffanin dice al giovane talento: “Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e rimani sempre così”. 

Fonte foto e video Verissimotv

 

Potrebbero interessarti