Verso Modena, Corini: “Vedo miglioramenti, Elia?…”

La conferenza stampa pre-gara del tecnico rosanero

Corini

Conferenza stampa pre-partita per mister Corini, alla vigilia di una gara (quella col Modena) che rappresenta un vero e proprio esame. Ci si aspetta infatti dalla squadra una reazione a seguito delle ultime sconfitte in campionato. Ecco le parole del tecnico sul momento della squadra e sulla preparazione dei rosa al match di domani:

“Rispetto i tifosi, comprendo il loro stato d’animo e il fatto che siano delusi per come stiano andando le cose. So che saranno nuovamente in tanti a sostenerci, è nostro dovere cercare di dar loro le gioie più grandi”.

Dobbiamo lavorare sull’efficacia, ma in generale abbiamo la voglia di far bene e stiamo migliorando sotto tanti aspetti. Chiaro che quando la vittoria manca per tanto tempo devi fare i conti con le critiche: pareggiare e giocare bene non è la stessa cosa di vincere giocando meno bene. Però creiamo tanto, e alla lunga questa cosa ci porterà ai risultati che vogliamo ottenere”.

DUO BRUNORI-VIDO

”Brunori e Vido insieme? Al momento è un’ipotesi che ritengo poco probabile, perché bisognerebbe reggere un certo tipo di sistema di gioco per tutta la partita e non è semplice, ma magari a partita in corso è più praticabile”

INFORTUNIO ELIA

“L’infortunio di Elia? C’è un dispiacere umano per un ragazzo di 23 che stava facendo bene – ammette Corini. Voleva provare a fare una terapia conservativa per continuare a giocare, ma non è stato possibile. Ha un carattere molto forte e saprà reagire bene. Lo ha già dimostrato in campo. In rosa stiamo lavorando per capire come sostituirlo al meglio”.

CONTINUA A LEGGERE