Vetri frantumati e auto saccheggiate nella notte a Palermo, arrestato un uomo

auto

Sabato sera con una scia di devastazione che ha colpito senza pietà alcune Fiat 500, lasciando dietro di sé un panorama di distruzione. Ignoti hanno preso di mira le auto parcheggiate fuori la discoteca Country discoclub tra l’una e le due di notte. I danni riportati sono devastanti.

I malviventi, dopo aver frantumato i vetri, hanno saccheggiato il cruscotto, la radio e persino il touch screen, portando via tutto ciò dove potevano mettere le mani. Ma il loro atto vandalico non si è limitato all’interno delle auto. Hanno proceduto smontando anche i fari anteriori, lasciando i proprietari con un’amara sorpresa.

 

Fortunatamente un passante ha notato i malviventi mentre trafugavano le macchine ed ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia che sono riusciti a bloccare un uomo che aveva in mano un sacchetto con dentro la refurtiva appena rubata mentre i complici sono riusciti a scappare. Per alcuni automobilisti sono ingenti i danni provocati dai ladri. Indagini in corso per cercare gli altri responsabili.  

LEGGI ANCHE:

Incidente in via Ugo La Malfa, scontro tra auto e moto: traffico in tilt

Ragazzo aggredito in via dell’Olimpo, sospesa licenza alla discoteca “Siddartha Country Club”