Via Crispi, per una bretella che riapre un’altra chiude
Buone notizie per gli automobilisti palermitani: con quattro giorni di anticipo è stata riaperta sabato la bretella laterale direzione mare di via Crispi. La chiusura era avvenuta il 16 ottobre per degli interventi completamento della sostituzione delle caditoie del sottopasso, lo spostamento di alcuni cavi elettrici e l’adeguamento della rete di smaltimento delle piogge.
La zona di via Crispi negli ultimi mesi è stata al centro di diverse chiusure, principalmente quelle che hanno riguardato il sottopasso. I disagi al traffico in queste due settimane sono stati tanti, a rendere più complicata la circolazione stradale la l’apertura del Palermo Marina Yachting che ha portato tanti palermitani a concentrarsi nella zona del porto creando maggiore traffico.
Prevista chiusura bretella direzione Foro Italico
Purtroppo i disagi non finiranno qui: infatti nei prossimi giorni è prevista la chiusura dell’altra bretella direzione Foro Italico sempre per dei lavori di completamento. L’augurio è che come per il lato mare, anche in questo caso i lavori vengano completati in anticipo per cercare di ridurre il più possibile i disagi ai palermitani.
LEGGI ANCHE: