Home Cronaca Via Pecoraino, due incidenti gravi in 24 ore: ancora un codice rosso

Via Pecoraino, due incidenti gravi in 24 ore: ancora un codice rosso


Redazione

Un cantiere che si sta rivelando molto pericoloso

Urge mettere in sicurezza al più presto la via Pecoraino, nel quartiere Brancaccio di Palermo, dove in 24 ore sono avvenuti due gravi incidenti. L’ultimo alle ore 22 circa, quando M.A. di anni 19, in sella alla sua moto Yamaha Majesty ha urtato un cordolo presente sulla strada per via di lavori per il rifacimento della rotonda. Il ragazzo ha fatto un balzo di parecchi metri, cadendo rovinosamente sull’asfalto. La via Pecoraino è poco illuminata e ció aggrava la pericolosità dell’arteria che si trova a due passi dal Centro commerciale Forum.

Sul posto sono giunti i sanitari che hanno prestato i primi soccorsi per poi condurre d’urgenza il ragazzo al Pronto soccorso del Civico. Non si conoscono al momento le condizioni del 19enne a cui è stato comunque assegnato un codice rosso per sospetto trauma cranico. Presenti sul luogo dell’incidente l’infortunistica e gli operai della ditta Interventa.

Incidente via Pecoraino

Ieri alle 21, nello stesso identico punto, M.L.L di anni 53, a bordo di un motociclo Beverly Piaggio 250, ha impattato violentemente contro lo stesso cantiere di via Pecoraino. L’uomo si trova attualmente ricoverato all’ospedale Buccheri La Ferla.

Potrebbero interessarti