Home Cronaca VIDEO| Aereo precipitato a Milano, tra le vittime anche un bambino

VIDEO| Aereo precipitato a Milano, tra le vittime anche un bambino


Redazione

Ci sarebbe anche un bambino tra le vittime dell'incidente aereo che si è verificato intorno alle 13 a Milano, nel quartiere San Donato

Ci sarebbe anche un bambino tra le otto vittime dell’incidente aereo che si è verificato intorno alle 13.12 a Milano. il pilota rumeno di 30 anni, il copilota, cinque passeggeri francesi gli altri morti. Il velivolo, Pilatos pc 12 prodotto in Svizzera, era partito da Linate alle ore 13.04 direzione Olbia. “L’aereo aveva un motore in fiamme ed è venuto giù in picchiata – dichiara un testimone -. Non si sono viste manovre, ma è proprio precipitato“. “Ho sentito un aeroplano che stava per cadere, con le eliche che si fermavano, poi ho sentito le finestre tremare e, come nei film, sono andato alla finestra e ho visto una colonna di fumo alzarsi“, ha riferito un altro testimone, un ragazzo che abita in zona.

L’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo ha aperto un’inchiesta sull’incidente, la scatola nera ancora non è stata recuperata. Alcune auto parcheggiate nei pressi sono state coinvolte dalle fiamme dell’incendio che si è sviluppato in seguito all’impatto. Non risultano al momento altre persone coinvolte oltre a quelle che erano a bordo. Sul posto sono intervenute otto squadre dei Vigili del Fuoco e la Polizia. L’aereo si è schiantato contro un edificio vuoto in ristrutturazione, adibito a uffici e parcheggio multipiano.

VIDEO

Potrebbero interessarti