Home Eventi, tv e spettacolo VIDEO| Arte contemporanea, al via Palermo Art Weekend

VIDEO| Arte contemporanea, al via Palermo Art Weekend


Elian Lo Pipero

Una tre giorni dedicata all'arte contemporanea, mostre, aperture esclusive e talk. Nel capoluogo siciliano arriva Palermo Art Weekend

Weekend

Un fine settimana ricco per tutti gli appassionati dell’arte contemporanea: infatti da oggi, venerdì 1 ottobre fino a domenica si terrà Palermo Art Weekend. Una tre giorni dedicata alle opere contemporanee, per la prima volta nel capoluogo siciliano. Ventotto eventi in dodici luoghi diversi: mostre, aperture esclusive e talk con ospiti prestigiosi.

Palermo Art Week lavora in partnership con le associazioni internazionali Artweekend & Galleryweekend che sono responsabili del collegamento di tutti gli artweekend e galleryweekend in Europa e nel mondo, eventi che operano tramite una mappatura della scena d’arte contemporanea e puntano a far ottenere visibilità di spazi culturali nelle città che li ospitano. Grazie a questa partnership internazionale, Palermo è stata inclusa nel calendario ufficiale Art Weekends. A dirigere questo prestigioso evento è Enrica Laura’ Direttrice Palermo Art Weekend.

VIDEO

Potrebbero interessarti