VIDEO – Botte da orbi durante Zenit-Spartak: sei espulsi

Assurdo quanto accaduto nei minuti finali

Calci volanti, pugni, colpi proibiti: una maxi-rissa quella che è scoppiata nei minuti finali della partita di Coppa di lega russa tra Zenit San Pietroburgo e Spartak Mosca. Gara finita 0-0 (sono serviti i rigori dopo i supplementari) e in 8 contro 8, visto che l’arbitro alla fine ha espulso tre giocatori per parte.

Al fischio finale, Wilmar Barrios dello Zenit si è scontrato con l’attaccante dello Spartak Quincy Promes. A quel punto, è intervenuto il difensore brasiliano dello Zenit Rodrigao, che si è scagliato contro l’attaccante dello Spartak, Shamar Nicholson. Così, in pochi secondi, la situazione è degenerata in rissa, con l’arbitro Vladimir Moskalev e gli assistenti che non sono riusciti a contenere la situazione. Alla fine, sono stati coinvolti anche i membri degli staff tecnici e i presenti in panchina.

In totale ben sei giocatori hanno pagato con l’espulsione: Rodrigao, Barrios e Malcom dello Zenit, Nicholson, Sobolev e Selikhov per lo Spartak. Una volta ripristinata la calma, il match è stato portato a termine e si è chiuso a reti inviolate. Necessari i calci di rigore.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO