Home SportCalcio VIDEO | Il gol del Cittadella come il “tiro combinato” in Holly e Benji

VIDEO | Il gol del Cittadella come il “tiro combinato” in Holly e Benji


Redazione

La seconda rete del Cittadella ha ricordato a molti spettatori il celebre tiro del cartone animato celebre negli anni ’90.

Chissà quanti ragazzi, appassionati del cartone animato Holly e Benji, hanno provato almeno una volta nella vita il famoso tiro combinato messo in pratica da Oliver Hutton e Tom Becker, la coppia d’oro del New Team. Il famoso colpo nato dall’invenzione del fumettista giapponese Takahashi, soprannominato anche “twin shot”, è diventato realtà nella partita valida per il recupero della quinta giornata del campionato di serie B tra Reggiana e Cittadella.

Durante l’incontro vinto dai granata per 0-2, la seconda rete ha ricordato a molti spettatori il celebre tiro del cartone animato celebre negli anni ’90. Al minuto 63 Alessio Vita e Roberto Ogunseye, calciatori del Cittadella, hanno colpito entrambi la palla che si è insaccata alla destra del portiere degli emiliani.

IL COMMENTO POST PARTITA

La stessa punta centrale dei veneti ha ammesso ai microfoni di Dazn di non essere stato il solo a toccare il pallone: “Abbiamo colpito la palla tutti e due. Io l’ho toccata leggermente prima e ho fatto gol, ma l’importante è che sia entrata e che abbiamo conquistato una vittoria così importante”.

Potrebbero interessarti